Navigation Menu

Alla fine siamo tornati, il viaggio in aereo è stato parecchio stancante ma ci sono stati anche momenti divertenti, come quando all’aeroporto di Pechino un agente preposto al controllo bagagli credette che la mia valigia contenesse una bomba (sono un po’ paranoici in Cina). Comunque alla fine siamo arrivati sani e salvi e con tutti i souvenire sfuggiti al controllo doganale. Adesso si torna alla solita vita, ma credo proprio che prima passeremo il fine settimana a dormire.

More Information»

Divertente piccola nota sul nostro arrivo; a parte i 5000 documenti che abbiamo dovuto compilare e consegnare insieme alle nostre foto e impronte digitali, ho passato 5 minuti a spiegare all’ufficiale della dogana il perché la mia borsa e quella dei miei amici fossero completamente avvolte con della plastica verde fosforescente. Non riusciva a concepire che degli addetti di un aeroporto avrebbero potuto forzare le valige per rubarne il contenuto… siamo su un altro pianeta!!

More Information»

Siamo appena atterrati all’aeroporto di Narita.

More Information»
Pranzo in aeroporto
Aprile 22010

Una piccola caffetteria che serve cibo cinese in stile mensa, ne abbiamo approfittate per assaggiare un po’ della vera cucina cinese (non è poi così differente da quella nostrana)

More Information»
Bambola
Aprile 22010

Una bambola cinese trovata in uno dei negozi duty free dell’aeroporto di Pechino.

4ea9825fd06b0a290c0073a0

More Information»
Siamo in Cina!
Aprile 22010

Al nostro arrivo nell’aeroporto di Pechino ci siamo ritrovati in un’immensa e bellissima struttura, piena di negozi e curiose costruzioni…

4ea9825fd06b0a290c00739f
More Information»
All Listing Types All Locations Any Rating

Listing Results