Navigation Menu
Pioggia di petali
Aprile 112010

Sfortunatamente la foto non è in grado di catturarlo, ma per circa 20 minuti qui al parco di Ueno i petali di ciliegio stanno letteralmente piovendo, una vista incredibile che ci ha lasciato senza fiato!

More Information»
Zoo di Ueno
Aprile 112010

L’entrata dello zoo di Ueno. Oggi siamo finalmente riusciti a completarne il giro che l’altra volta avevamo lasciato a metà.

More Information»

Un simpatico cartello spiega al turista sprovveduto in quanti modi si può essere attaccati da un cervo. Comunque questo pericolo si presenta principalmente se si ha conse alcuni biscotti per cervi o se si cerca di toccare un cerbiatto nelle vicinanze della madre.

More Information»
Cervi zombie
Aprile 72010

Il parco di Nara è famoso per i suoi cervi che vagano tranquilli in mezzo ai turisti. In questo periodo dell’anno però sono nel periodo della muta e iniziano a perdere il pelo invernale. La vista è particolare perché assomigliano un po’ a dei cervi zombie per via degli onormi buchi che si ritrovano in qua e la sul pelo. Diciamo che hanno un’aria quantomai inquietante.

More Information»
Torii
Aprile 72010

Questa è una delle tante gallerie di Torii sul versante del monte Inari.

More Information»
Tempio di Inari
Aprile 72010

Abbiamo iniziato la nostra visita al tempio Inari, famoso per le sue lunghe gallerie di Torii che conducono in cima alla montagna. Il tempio alla base è molto affollato e pieno di negozi di souvenire. Trovo decisamente pittoresco vedere monaci shintoisti andarsene in giro ed effettuare rituali.

More Information»
Shinjuku Park
Aprile 42010

Passeggiando nel parco di Shinjuku.

More Information»
Hanami
Aprile 42010

Una nutrita folla di persone che campeggia ai piedi degli alberi di ciliegio in fiore.

More Information»
All Listing Types All Locations Any Rating

Listing Results