Navigation Menu

Piccola nota sul clima: Da quando siamo arrivati qui il tempo è cambiato continuamente, se un giorno il sole splende e fa caldo, quello dopo piove e si gela mentre il giorno seguente è soleggiato ma con un vento gelido e quello dopo ancora è nuvoloso ma con un vento caldo.

Potrei andare avanti per molto, ma sta di fatto che non abbiamo incontrato due giorni di fila con le stesse condizioni climatiche. L’inferno per coloro che vanno nel panico al momento di fare la valigia.

Forse  mi sarei dovuto portare un paio di maglioni in più e qualche t-shirt in meno.

Per la cronaca, oggi c’è caldo secco e un sole che spacca le pietre… che tempo faceva ieri? Pioveva!

More Information»
Freddo
Aprile 72010

Durante la fase di organizzazione del viaggio, ho lavorato molto per prepararmi ad ogni tipo di clima, sapevo perfettamente che durante questo periodo dell’anno le giornate soleggiate si sarebbero alternate con quelle di pioggia e che la maggior parte del tempo sarebbe stato nuvoloso. Quello per cui non ero decisamente preparato era il freddo. Avevo dato per scontato che le temperature sarebbero state miti, beh, oggi faceva così freddo che persino questa statua incontrata lungo la strada indossava un giaccone invernale, invece io mi sono morto di freddo!

More Information»

L’ansia da partenza sta iniziando a salire, sto preparando una lista delle cose da fare e ogni 5 secondi mi ricordo di aggiungere qualcosa. Che ci crediate o no, domani si va in Giappone!

Ho iniziato a preparare la lista di cose da mettere in valigia stasera, al momento ho inserito almeno una ventina di cose e nessuna di queste riguarda la valigia 🙂

More Information»
All Listing Types All Locations Any Rating

Listing Results