Navigation Menu
Freddo
Aprile 72010

Durante la fase di organizzazione del viaggio, ho lavorato molto per prepararmi ad ogni tipo di clima, sapevo perfettamente che durante questo periodo dell’anno le giornate soleggiate si sarebbero alternate con quelle di pioggia e che la maggior parte del tempo sarebbe stato nuvoloso. Quello per cui non ero decisamente preparato era il freddo. Avevo dato per scontato che le temperature sarebbero state miti, beh, oggi faceva così freddo che persino questa statua incontrata lungo la strada indossava un giaccone invernale, invece io mi sono morto di freddo!

More Information»

Un simpatico cartello spiega al turista sprovveduto in quanti modi si può essere attaccati da un cervo. Comunque questo pericolo si presenta principalmente se si ha conse alcuni biscotti per cervi o se si cerca di toccare un cerbiatto nelle vicinanze della madre.

More Information»
Cervi zombie
Aprile 72010

Il parco di Nara è famoso per i suoi cervi che vagano tranquilli in mezzo ai turisti. In questo periodo dell’anno però sono nel periodo della muta e iniziano a perdere il pelo invernale. La vista è particolare perché assomigliano un po’ a dei cervi zombie per via degli onormi buchi che si ritrovano in qua e la sul pelo. Diciamo che hanno un’aria quantomai inquietante.

More Information»
Cervi
Aprile 72010

Francesco ha offerto biscotti ad un cervo e in men che non si dica un orda di cervi affamati in cerca di biscotti l’ha circondato. Il nostro eroe, non spaventato, cerca di accontentare tutti i questuanti.

More Information»
All Listing Types All Locations Any Rating

Listing Results